Azienda
La nostra storia nasce dalla lunga esperienza maturata dal fondatore, Gianfranco, che negli anni 50 si approcciò come apprendista alla lavorazione artigianale della pelletteria, imparando il mestiere che presto diventò la sua grande passione.
Esperto tagliatore e modellista, fu alla fine degli anni ‘60 che realizzò, insieme alla moglie Lidia, il desiderio di creare un proprio laboratorio artigiano per la creazione di accessori in pelle di coccodrillo.
La tradizione artigiana continua oggi con il figlio Marco, che sin da ragazzo ha deciso di seguire la tradizione familiare, collaborando con i genitori, per imparare quest’arte, carpendone i segreti e le particolarità, portando al contempo una ventata di modernità e coniugandola con la preziosità dei materiali e l’impronta artigianale.
Ogni modello è un pezzo unico che nasce dall’esperienza artigiana, dalla passione per questo lavoro, da intuito e creatività.
L’azienda, oltre a collaborare con il mercato italiano, ha portato il luxury made in Italy in Oriente, sviluppando un florido commercio con clienti coreani, ricevendo, nel 2013, l'ambito riconoscimento di "Esportatore Privilegiato verso la Corea del Sud" (CUSTOM AUTHORIZATION n° IT/005/MI1/13).
Il nostro lavoro è il nostro orgoglio; la cura dei dettagli, dalla scelta dei materiali alla creazione dei modelli è la nostra passione.
Tutto questo è la nostra azienda, il nostro lavoro, la nostra arte.